loading
Acquaesapone
Acquaesapone

Cliente storico dell’Agenzia, attualmente una delle più importanti catene commerciali dedicate ai prodotti per la cura della casa e della persona, con oltre 700 punti vendita in Italia. 

 
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali

Brand Identity e strumenti promozionali

Consulenza e affiancamento per riposizionare e rafforzare l’immagine del Brand a livello nazionale presso le donne, con lo sviluppo e la progettazione creativa dei principali strumenti promozionali e della comunicazione sul punto vendita. Tra le altre cose, ogni mese realizziamo il volantino nazionale, distribuito nei punti vendita e inviato per posta, e affianchiamo il Cliente nelle attività di comunicazione P.O.P.

 
Advertising
Advertising

Advertising

Creatività e progettazione grafica delle campagne di comunicazione istituzionale, veicolate a mezzo stampa, in ambito nazionale, con obiettivo la visibilità del Brand nei principali momenti promozionali dell’anno, e in concomitanza con iniziative speciali, come ad esempio la sponsorizzazione del Giro d’Italia.

 
Packaging e labelling

Packaging e labelling

Progetto creativo della private label Acqua&Sapone, con declinazione nelle diverse categorie merceologiche di prodotto (cura della casa e cura della persona).

 
Concorso nazionale Acqua&Sapone;
Concorso nazionale Acqua&Sapone;
Concorso nazionale Acqua&Sapone;

Concorso nazionale Acqua & Sapone

Ideazione, organizzazione e gestione del concorso nazionale Acqua&Sapone (6 edizioni). L’agenzia si è occupata del concept creativo, della progettazione di tutti i supporti e materiali di comunicazione, dell’individuazione della meccanica concorsuale, della gestione dei partner, dei premi, e dei partecipanti. L’ultima edizione è stata sviluppata in co-marketing con Procter&Gamble.

Autorità portuale di Venezia
Autorità portuale di Venezia

In occasione dell'evento "Porto di Venezia: il domani è oggi. Verso una nuova alleanza tra Porto e Industria a Marghera. Inaugurazione dell'anno portuale 2015" è stato richiesto ad Emporio ADV di realizzare un video finalizzato a rappresentare le molteplici attività e valori del Porto di Marghera, già proiettato nel futuro con le sue attività.

 
Evento

Evento

Per l'evento tenutosi l'11 maggio 2015, organizzato e gestito da Emporio ADV è stata realizzata un'immagine in grado di esaltare tutte le caratteristiche del Porto di Marghera, utilizzata poi anche in fase di realizzazione del video.

 
Video

Video

Emporio ADV si è occupata delle riprese, dell'inserimento delle grafiche e del montaggio finale del video realizzato ad hoc per l'evento. Il video mostra alcuni plus del Porto di Marghera: dal primo esempio al mondo di trasformazione di una raffineria da convenzionale a bioraffineria, al ruolo di leader nell'ambito del Project cargo (trasporti eccezionali). Dalla presenza di impianti leader a livello mondiale del settore molitorio, ad ampi insediamenti chimici con i massimi standard di sicurezza. Il video, inoltre, ha esaltato le caratteristiche di collegamenti, via terra (ferroviario) e via acqua (fluviale) oltre all'ampiezza di tutta l'area portuale.

Allianz
Allianz

Nel 2014, Allianz Bank ha affidato a Emporio ADV la realizzazione del progetto Welcome Kit dedicato ai financial advisors quale strumento di incentivazione e riconoscimento per il loro operato e la campagna stampa Private, che rientra in un più ampio progetto di rilancio di Allianz Bank Financial Advisor.

 
Campagna stampa

Campagna stampa

Campagna stampa dedicata al settore dell’asset management, pianificata su City Wire AA 360°.

 
Welcome kit
Welcome kit

Welcome kit

Creatività e progettazione della scatola. Il Welcome Kit è composto da una selezione esclusiva e personalizzata di strumenti operativi personalizzati.

Anberries
Anberries

Un'azienda storica di caramelle, diffuse come le Pastilles Allenburys a partire dalla fine degli anni '50 nelle farmacie italiane dall'azienda farmaceutica Eurospital Spa di Trieste.

Con il cambio di nome da Allenburys ad Anberries la ricetta non viene modificata e soprattutto il suo utilizzo in caso di piccoli problemi di voce o gola.  

 

Social design e content management

Partendo da questa prerogativa il progetto di Seltz si è focalizzato sul content management sui social network creando "L'Opera in Pillole": una pagina in cui Anberries dedica spazio all'opera, arte in cui la voce è fondamentale. 

Ansaldo
Ansaldo

Ansaldo - Answer Drives. Settore del Gruppo Ansaldo dedicato alla progettazione e realizzazione di Drives, commercializzati in diverse aree geografiche mondiali.

 
Brand Identity

Brand Identity

Creazione di una nuova Brand Identity composta dal restyling del logotipo e dalla definizione degli strumenti dell’immagine coordinata aziendale.

 
Strumenti promozionali on e offline

Strumenti promozionali on e offline

Creazione Company Profile: progettazione e realizzazione del company profile, a partire dalla value proposition. Definizione dello shooting fotografico e sviluppo grafico. 
Brochure di prodotto: definizione guidelines brochure di prodotto, suddivise per linea e coordinate all’immagine generale.

Sito Internet: progettazione e programmazione sito web. La piattaforma, con gallery fotografiche e area riservata, esprime al meglio i contenuti istituzionali, i prodotti e i servizi dell’azienda, permettendo al cliente il completo aggiornamento in tempo reale dei contenuti.

AWM
AWM
 
AWM Campagna stampa

Campagna stampa

Per il cliente AWM, Emporio ADV ha realizzato la campagna stampa istituzionale destinata alla stampa internazionale.

Dopo aver creato il nuovo payoff e la nuova immagine istituzionale di AWM, il format è stato declinato sulla campagna stampa internazionale, comunicando attraverso un'immagine e un claim forti la leadership dell'azienda nei suoi settori di appartenenza.

Banca Ifis
Banca Ifis

Il Gruppo Banca IFIS è, in Italia, l’unico operatore indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. Quotata in Borsa Italiana nel segmento Star, Banca IFIS è una realtà innovativa e in crescita costante.

 
Brand Identity
Brand Identity
Brand Identity

Brand Identity

Gruppo Banca Ifis ha affidato all’Agenzia un ambizioso progetto di restyling del Brand, a partire dalla creazione dei singoli logotipi, alla loro declinazione su tutti gli strumenti dell’immagine coordinata, fino alle brochure dedicate ai prodotti.

 
Lancio conto corrente e contest/concorso nazionale
Lancio conto corrente e contest/concorso nazionale
Lancio conto corrente e contest/concorso nazionale

Lancio conto corrente e contest/concorso nazionale

Definizione Brand Identity e lancio sul mercato di Contomax, il conto corrente totalmente “crowdsourced” ad alto rendimento. Emporio ADV ha seguito la creazione del logo e dell’immagine coordinata del prodotto attraverso un’attività non convenzionale legata alla creazione di un contest nazionale che ha coinvolto gli street writers. L’immagine coordinata è stata poi applicata alla documentazione contrattuale, agli strumenti commerciali e a quelli promozionali on e off line.

 
Lancio Credi Impresa Futuro
Lancio Credi Impresa Futuro
Lancio Credi Impresa Futuro

Lancio Credi Impresa Futuro

Definizione immagine coordinata e degli strumenti promozionali di Credi Impresa Futuro, l'area di Banca IFIS che si occupa di finanziamenti alle imprese "virtuose". Emporio ADV ha seguito la creazione del logo, della documentazione contrattuale e dell'immagine coordinata commerciale e dell’allestimento delle filiali sul territorio.

Inoltre si è occupata della realizzazione del sito Credi Impresa Futuro.

Infine ha realizzato una campagna stampa nazionale multisoggetto capillare su tutto il territorio nazionale, che ha fatto conoscere in modo altamente targetizzato i prodotti di Credi Impresa Futuro e le caratteristiche delle aziende che possono avervi accesso.

 
Social Design

Social Design

Definizione della linea grafica di Social Design legata al progetto Credi Impresa Futuro.

 

Banca Ifis Pharma

Banca Ifis ha affidato a Emporio ADV lo sviluppo del sito internet pharma.bancaifis.it, progettato in linea con l’immagine coordinata della Business Unit Pharma. Il sito è stato programmato in ottica responsive, garantendo la piena compatibilità con i dispositivi mobile. Il sito è dotato di un supporto multilingue in modo tale che sia traducibile, e che il cliente abbia la possibilità di gestire in autonomia il 100% dei contenuti come foto, slide, testi e traduzioni.

Banfi
Banfi

Banfi nasce nel 1978 grazie alla volontà dei fratelli italoamericani John e Harry Mariani.

Sin dall'inizio i due fratelli prevedono un progetto su larga scala, integrando una produzione viticola di qualità con una cantina moderna con l'obiettivo di mantenere sempre alto il livello qualitativo dei vini prodotti.

A fianco della famiglia Mariani c’è Ezio Rivella, uno dei più grandi enologi italiani, il quale ritiene subito che per la ricchezza della natura del suolo e la privilegiata posizione microclimatica, i territori acquisiti avrebbero avuto grosse potenzialità di sviluppo. In quegli anni, i fratelli John e Harry rilevano inoltre la storica casa vinicola piemontese Bruzzone, attiva fin dal 1860 e specializzata nella produzione di spumanti, per farne il marchio piemontese del gruppo, oggi Banfi Piemonte.

Emporio ADV ha affiancato Banfi per il supporto al lancio di un nuovo prodotto: il vermentino La Pettegola.

 
Packaging

Packaging

Realizzazione di cubi espositori e da tavolo che affermassero il posizionamento de La Pettegola con un'immagine nuova, fresca e di tendenza.

Beni Stabili
Beni Stabili

Può un progetto di valorizzazione del territorio non essere accompagnato da una comunicazione altrettanto valida? Il primo capitolo della collaborazione di Emporio ADV con Beni Stabili si chiama Symbiosis, un importante progetto di rigenerazione di un’area industriale milanese, per la quale è stato realizzato un intero ecosistema di materiali, tutti costruiti solidamente intorno ad un concept che parla di “connessione e collegamento”: un video, una brochure e un sito internet.

 
Brochure

Brochure

Creazione brochure: progettazione e realizzazione della brochure di Symbiosis. Definizione guidelines, realizzazione rendering e sviluppo grafico. 

 
Sito web

Sito web

Studio e realizzazione del sito web in coordinamento con l’identità di Symbiosis finalizzato a promuovere la filosofia del progetto e a identificare l’area di costruzione e le caratteristiche del nuovo complesso immobiliare.

 
Video

Video

Realizzazione di un video emozionale sul progetto Symbiosis.

 
Concept Book
Concept Book
Concept Book
Concept Book

Concept Book

Studio e progettazione del logo, del coordinato, di tutti gli strumenti operativi necessari alla struttura di vendita (marketing multilevel), del company profile e delle brochure e schede prodotti.

Con il concept book dedicato al progetto Symbiosis, per il cliente Beni Stabili, Emporio ADV si è aggiudicata il prestigioso Premio Speciale Agorà Argento Nazionale edizione 2014, nella categoria Immagine Aziendale: “per aver saputo rappresentare attraverso la realizzazione di un concept book dai materiali originali e di alto livello qualitativo, il processo di riqualificazione ambientale”. Il concept book è stato realizzato con lo scopo di delineare l’anima del progetto Symbiosis, rappresentarla in concreto e spiegarne lo spirito. Il concept book, contraddistinto da un packaging originale e ispirato al tema del recycling, contiene un video e una pubblicazione che richiama, grazie all'ausilio di immagini e testi coordinati, i principi cardine alla base dell'idea Symbiosis (dal greco: vivere insieme).

 
Cartellonistica
Cartellonistica
Cartellonistica
Cartellonistica

Cartellonistica

La promessa di Symbiosis prende vita, lo dimostra il nuovo allestimento che circonda la grande area del cantiere e racconta l'anima sostenibile e smart di Symbiosis. Symbiosis crescerà in un punto nevralgico della Milano del futuro e si candida fin da ora a punto di riferimento dello smart working: un ambizioso progetto ingegneristico rivolto ad aziende innovative che vuole creare, attraverso l'utilizzo delle soluzioni più avanzate, un circolo virtuoso dell'energia, sia naturale che umana. Emporio ADV ha 'vestito' il cantiere Symbiosis per renderlo già vivo: ad animarlo alberi in metallo che rappresentano la sostenibilità, cartelloni pubblicitari e pannelli che raccontano a tutti il concetto di 'smart working' di Symbiosis.

 
Beni Stabili - SYMBIOSIS Premio Speciale Agorà Argento Nazionale edizione 2014

Premio Speciale Agorà Argento Nazionale edizione 2014

Con il concept book dedicato al progetto Symbiosis, per il cliente Beni Stabili, Emporio ADV si è aggiudicata il prestigioso Premio Speciale Agorà Argento Nazionale edizione 2014, nella categoria Immagine Aziendale: "per aver saputo rappresentare attraverso la realizzazione di un concept book dai materiali originali e di alto livello qualitativo, il processo di riqualificazione ambientale". Il concept book è stato realizzato con lo scopo di delineare l'anima del progetto Symbiosis, rappresentarla in concreto e spiegarne lo spirito. Il concept book, contraddistinto da un packaging originale e ispirato al tema del recycling, contiene un video e unapubblicazione che richiama, grazie all'ausilio di immagini e testi coordinati, i principi cardine alla base dell'idea Symbiosis (dal greco: vivere insieme).

Birra Gjulia
Birra Gjulia

La birra agricola artigianale made in Friuli Venezia Giulia è una birra ad alta fermentazione lavorata con metodo artigianale, senza filtrazione e pastorizzazione.

 

Ufficio Stampa

Per il lancio della linea di birre artigianali prodotto da Marco e Massimo Zorzettig, il lavoro di ufficio stampa si è focalizzato sulla presentazione del progetto e sui prodotti sia su testate di settore che sui generalisti. Il risultato è stato un buon riscontro a livello di numero di testate raggiunte e qualità degli articoli, a dimostrazione che l'agroalimentare è ancora uno dei settori di punta della nostra economia. 

 

Advertising

Studio e progettazione grafica di una campagna stampa per pianificazione su testate di settore. 

Calligaris
Calligaris

Il Gruppo Calligaris nasce sotto il segno della passione per il legno. Azienda famigliare fondata nel 1923 da Antonio Calligaris, progetta, produce e distribuisce sedie, tavoli, letti, divani, mobili e complementi d'arredo. Operando con attenzione, passione e ingegno, fa vivere ogni giorno il meglio del design italiano, realizzando un prodotto di qualità e di design ad un prezzo accessibile.

 

Spot radiofonico

Il brand di design italiano Calligaris ha pianificato una nuova campagna radio nazionale affidandosi al team di Emporio ADV. Calligaris ha deciso di completare il suo piano media con spot on air su Radio24, RTL 102.5 e RDS con lo scopo di raccontare la funzionalità e la facilità di utilizzo dei suoi prodotti al consumatore finale. 

Camera di Commercio Svizzera in Italia
Camera di Commercio Svizzera in Italia

Emporio ADV ha realizzato il restyling grafico della rivista e si occupa inoltre dello studio, della progettazione e della realizzazione grafica di ogni singolo numero.

 
Magazine La Svizzera
Magazine La Svizzera

Magazine La Svizzera

Analisi di mercato in collaborazione con Doxa per raccogliere dati e informazioni finalizzate al posizionamento di un nuovo prodotto.

Card Tech
Card Tech

Card Tech è una start up hi-tech, insediata nel parco scientifico e tecnologico Luigi Danieli di Udine. Ha brevettato in 75 paesi del mondo una sistema biometrico che ci consentirà in un prossimo futuro di utilizzare l’impronta digitale al posto del pin per i pagamenti con carta di credito, tecnologia valida anche per documenti d’identità e di controllo accessi.

 

Ufficio stampa

Identificarsi con l'impronta digitale non è più fantascienza e l'italiana Card Tech è in prima linea nello sviluppo di questa tecnologia. Una rivoluzione portata a conoscenza del pubblico, specializzato e non, tramite azioni di ufficio stampa che hanno coinvolto media italiani e internazionali a tutto tondo: carta stampata, televisioni, radio, testate online, ottenendo un enorme riscontro.

CDA
CDA

CDA è un’azienda dinamica e dalla forte anima green, che propone servizi e consulenza per risolvere problematiche legate al punto ristoro di uffici, associazioni sportive, scuole, strutture private e pubbliche.

 
Brand Identity
Brand Identity
Brand Identity
Brand Identity
Brand Identity

Brand Identity

CDA aveva la necessità di rinnovare il proprio Brand e di conseguenza tutti gli strumenti di comunicazione in virtù di un cambio generazionale alla direzione della società. Emporio ADV affianca da anni CDA nella sua crescita, con una nuova immagine e una comunicazione diversificata per i due target: i decisori in azienda e chi consuma al distributore. I progetti sviluppati, a partire dal restyling del logo, hanno compreso diversi supporti di comunicazione aziendale, la personalizzazione dei mezzi e l’allestimento dei “Punti pausa”, fino ad arrivare a supporti promozionali e all’organizzazione di un concorso promozionale.

 
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising

Advertising

A sostegno del rinnovamento del Brand, l’Agenzia ha sviluppato una serie di campagne advertising, pianificate principalmente sui quotidiani locali, le riviste di settore e i quotidiani online. 

 
Ufficio stampa
Ufficio stampa
Ufficio stampa
Ufficio stampa
Ufficio stampa

Ufficio stampa

L'attività di ufficio stampa è servita per presentare e promuovere il Brand al pubblico consumatore, alle testate locali generaliste e a quelle nazionali dei settori vending, food&beverage e retail. Lo scopo della comunicazione è stato quello di sostenere la reputazione dell'azienda e contribuire alla creazione di una specifica identità del marchio CDA e dei suoi servizi. Il messaggio si è concentrato sulle tematiche più significative per l'azienda quali la sana alimentazione, la sostenibilità, la responsabilità sociale, con l'obiettivo di creare consenso intorno a un particolare progetto, alle proprie iniziative e alla commercializzazione del prodotto. 

 
Concorso a premi

Concorso a premi

Ideazione, organizzazione e gestione di un concorso a premi in comarketing con Zoomarine (Roma), con l’obiettivo di valorizzare l’offerta commerciale verso il cliente diretto e i decisori d’acquisto (aziende, enti pubblici, ecc.) e allo stesso tempo di aumentare la brand awareness verso il consumatore finale del prodotto (oltre che la consumazione dello stesso).

Cizeta
Cizeta

Da oltre 30 anni azienda insediata nel "Triangolo della Sedia", brand sinonimo di affidabilità, disponibilità e flessibilità ma anche di qualità. Un incontro tra antica sapienza e moderna evoluzione che ha permesso all'azienda di affermarsi sul mercato internazionale. 

 
Ufficio stampa

Ufficio stampa

Seltz ha realizzato un piano di comunicazione che negli anni si è arricchito e sviluppato, puntando sulla comunicazione del brand innanzitutto e sulla veicolazione di notizie e novità alle testate di arredo e design, con un occhio di riguardo per il settore contract, core business dell'azienda. Con l'avvento dei Social Network, Seltz ha iniziato la gestione anche della pagina Facebook dell'azienda.

Cleofe Finati
Cleofe Finati

Archetipo nasce a Gemona del Friuli nel 1992 operando nel settore dell'alta moda, con abiti da cerimonia donna e uomo, creati come a opere d’arte. Oggi l’azienda è sinonimo di stile e qualità in tutto il mondo, grazie a un'espressione sartoriale che ha portato il brand ad affermarsi non solo in Europa ma anche negli Stati Uniti.  Nel 2011 Archetipo presenta il nuovo brand Cleofe Finati.

 

Strumenti promozionali on e offline

Realizzazione Catalogo: progettazione e realizzazione del catalogo prodotti.

Sito Internet: progettazione e programmazione sito web. La piattaforma, dopo un importante lavoro di elaborazione fotografica e codificazione del prodotto, è stata arricchita dalla sezione blog.

Implementazione delle newsletter aziendale. 

 

Immagine coordinata

Ridefinizione degli elementi base di immagine aziendale: ordine brand e loro utilizzo. 

Immagine coordinata - interni all'azienda e sul punto vendita - con la realizzazione di inviti e altri elementi di promozione. 

Confindustria
Confindustria

Emporio ADV collabora con Confindustria dal 2011, sviluppando diversi progetti di comunicazione a supporto del Movimento, in particolare per i Giovani Imprenditori guidati da Jacopo Morelli nel triennio 2011-2014.

 
Convegni
Convegni
Convegni

Convegni

Due sono storicamente i principali appuntamenti di richiamo nazionale per i Giovani Imprenditori di Confindustria: il Convegno di Santa Margherita Ligure e il Convegno di Capri (trasferito a Napoli nelle edizioni 2013 e 2014).

Emporio ADV durante la presidenza di Jacopo Morelli ha avuto in carico il concept di queste importanti occasioni di richiamo nazionale. I temi caldi dell'attualità sono stati la principale ispirazione. Nascono così in Emporio ADV i memorabili concept "Scateniamoci", "Siamo in prima fila" e "Diamoci un taglio", raccontati attraverso parole, grafica e video.

 
Magazine
Magazine

Magazine

QualeImpresa è da oltre 40 anni la rivista ufficiale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, distribuita a tutti gli associati e ai più importanti opinion leader nazionali. Emporio ADV nel 2011 ha sviluppato il restyling della testata, dell'impaginato interno e contribuito alla pianificazione del piano editoriale. Obiettivo del restyling: rendere la rivista uno strumento attuale, dinamico e il più possibile in linea con lo spirito del Movimento.

 
Portale
Portale

Portale

Realizzato su piattaforma IBM WebSphere Portal, il portale confindustria.it ha visto lo staff dell'agenzia affiancare il team IBM e mettere a disposizione le proprie competenze, con l'obiettivo di creare insieme un progetto innovativo e funzionale. Il progetto ha impegnato per più di un anno lo staff digital dell'agenzia, che ha gestito tutti gli step fino all'online. Il nuovo portale risponde all’esigenza di Confindustria di coinvolgere in modo più moderno, efficace e completo le associazioni del sistema, nonché al desiderio di semplificare il modo di comunicare ed informare attraverso il proprio canale istituzionale.

De'Longhi
De'Longhi

De'Longhi si è affidata a Emporio ADV per promuovere i propri prodotti in un mercato complesso e ricco di opportunità come quello tedesco. Per valorizzare e differenziare i caloriferi De' Longhi, prodotto fino ad oggi percepito come tradizionale, l’Agenzia ha identificato un concept di comunicazione che valorizza i caloriferi De'Longhi come vere opere d’arte Made in Italy. Una strategia che è stata apprezzata dal cliente e che si è dimostrata vincente dal punto di vista commerciale.

 
Advertising

Advertising

Creatività e progettazione grafica delle campagne di comunicazione a livello internazionale con l’obiettivo di sottolineare il design e l’efficienza.

Energylab
Energylab

Energy Lab è un’azienda nata nel 2008, oggi quotata in borsa, che progetta e realizza impianti energetici ecosostenibili ad altissimo rendimento: soluzioni fotovoltaiche, impianti eolici, impianti biogas, impianti alimentati a biomassa e impianti ad elevata efficienza energetica.

 
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata

Comunicazione integrata

Emporio ADV ha supportato il cliente nello sviluppo degli strumenti di comunicazione istituzionale e commerciali, off e on line, indirizzati sia al target B2B sia a quello consumer.

 
Stand ed eventi
Stand ed eventi

Stand ed eventi

Progettazione di stand fieristici in occasione di manifestazioni di settore ed eventi business.

Eraclit
Eraclit

Eraclit è azienda leader da oltre 80 anni nelle soluzioni legate alla protezione termica, acustica e anticendio.

 
Advertising

Advertising

Studio e progettazione grafica campagna stampa pianificata su riviste nazionali specializzate, per promuovere i prodotti e i servizi dell’Azienda nella protezione acustica e anticendio.

Evergreen Life Products
Evergreen Life Products

Evergreen Life Products è un'azienda altamente innovativa che propone una ricca gamma di prodotti a base di foglie di ulivo, per il benessere e la salute. Evergreen Life Products ha scelto Emporio ADV per creare e promuovere al meglio la propria Brand Identity.

 
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali

Brand Identity e strumenti promozionali

Studio e progettazione del logo e di tutta l’immagine coordinata, di tutti gli strumenti operativi necessari alla struttura di vendita (marketing multilevel), del company profile, della brochure e delle schede prodotti. 

 
Packaging e labelling

Packaging e labelling

Progetto creativo dei packaging e delle label di prodotto declinate nei diversi settori merceologici: alimentare, benessere, igiene e cura della persona.

 
Video

Video

Il cliente aveva necessità di informare in modo emozionante e coinvolgere i nuovi affiliati alla rete marketing dell’azienda. Sono stati così realizzati due video per immergere le nuove risorse nello storytelling del Brand.

 

Ufficio stampa

Seltz si è concentrata nella promozione del brand innanzitutto sulla stampa locale, poi sulle testate di settore benessere e salute. Grazie alla crescita dell'azienda, Seltz ha potuto fare leva su testate economiche-finanziarie, proponendo la crescita dell'impresa come case history di successo.  

 

Sito web

Realizzazione del concept grafico del sito istituzionale dell'azienda

Exxon
Exxon

Exxon Mobil ha chiesto a Emporio ADV la realizzazione di un manuale di guidelines grafiche per distinguere alcuni materiali della loro divisione chimica. Sono nati così un logo da applicare sui prodotti e una serie di “watermarks”.

 
Personalizzazione films divisione chimica
Personalizzazione films divisione chimica
Personalizzazione films divisione chimica

Personalizzazione films divisione chimica

Studio logo films e innovative packaging solutions. Studio watermarks. Etichettatura prodotti con label films o innovative packaging solutions.

Friultrota
Friultrota

Friultrota nasce nel 1970 per volontà di Giuseppe Pighin, da sempre appassionato di pesca e di cose genuine diventando tra le aziende leader nel settore ittico con la trota, soprannominata la "Regina di San Daniele".

 

Advertising

Campagna pubblicitaria di prodotto su riviste di settore enogastronomico e quotidiani nazionali. 

 

Packaging

Realizzazione di una linea specifica di packaging indirizzate alla grande distribuzione, a negozi di gastronomia e speciali confezioni regalo. 

 

Sito web

Realizzazione dell'immagine grafica e dell'impostazione creativa del sito, ottimizzato anche per disposiitivi mobili. Il sito ha ricevuto la nomination in differenti concorsi dedicati ai migliori progetti di siti web: Awwwards 2014, Cssdesignawards 2014, CSSWinner 2014, CSSRELL 2014, CSSVILLA 2014, CSSA. 

Glass 1989
Glass 1989

Per Glass 1989, Emporio ADV ha messo in campo un concept di comunicazione con forti elementi di novità per il settore, con l’obiettivo di aggiungere qualità alla percezione del Brand e invitare il nuovo target di riferimento ad un’esperienza unica. Il concept è stato declinato in una serie di strumenti finalizzati a dialogare con architetti e progettisti, stimolandoli a valorizzare i prodotti dell’azienda.

 
Brand identity e strumenti promozionali
Brand identity e strumenti promozionali
Brand identity e strumenti promozionali
Brand identity e strumenti promozionali
Brand identity e strumenti promozionali
Brand identity e strumenti promozionali

Brand identity e strumenti promozionali

Restyling del logo, studio e progettazione dei cataloghi diversificati per target.

 
Advertising

Advertising

Campagna nazionale su quotidiani e riviste di settore.

 
Eventi e fiere
Eventi e fiere

Eventi e fiere

Progettazione e realizzazione della location a Venezia per la presentazione alla stampa nazionale ed internazionale della nuova linea di prodotti, con una forte enfasi sul design. Progettazione e realizzazione degli stand a Cersaie e Salone del Mobile.

 
Website

Sito web

Studio e realizzazione del sito web in coordinamento con la Brand Identity finalizzata a promuovere il rinnovato posizionamento dell’azienda.

Google
Google

Si dice che se non si trova su Google, non esiste. Quasi sempre è vero, ma non in questo caso: infatti per questo colosso ci siamo occupati della realizzazione di un evento sul territorio, seguito, com’è nostra abitudine, in ogni dettaglio. 

 
Evento
Evento

Evento

Unica tappa italiana di un tour europeo per la presentazione di un nuovo pacchetto di Google Plus.

Idealbagni
Idealbagni

Idealbagni è una realtà industriale giovane e dinamica nel settore dell’arredo bagno, presente in Italia e in numerosi paesi esteri. Qualità dei materiali, componibilità e design rappresentano la filosofia produttiva che l’Agenzia ha contribuito a comunicare sviluppando consulenza e progetti creativi legati soprattutto alla comunicazione di prodotto.

 
Comunicazione di prodotto
Comunicazione di prodotto
Comunicazione di prodotto
Comunicazione di prodotto

Comunicazione di prodotto

Emporio ADV, dopo una fase iniziale di consulenza strategica, ha contribuito al restyling della Brand Identity e al coordinamento degli strumenti aziendali. Ha poi reinterpretato lo stile degli strumenti commerciali (cataloghi, brochure, listini), occupandosi anche della direzione creativa durante i servizi fotografici.

 
Fiere
Fiere

Fiere

Progetto espositivo e realizzazione dello stand fieristico, in occasione della manifestazione Idéobain di Parigi

Hypo Bank
Hypo Bank

Istituto di credito che dal 1989 presidia il territorio del Centro e Nord Italia con 26 agenzie e 6 negozi finanziari, dislocati in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Offre soluzioni di risparmio e investimento su misura, servizi e consulenza, differenziandosi nel mercato per l'importanza data alla relazione con la clientela, supportata sia nei servizi di e-banking che nelle agenzie bancarie dell'istituto.

 

Sito web

Realizzazione del concept grafico e della programmazione del sito web istituzionale dell'istituto di credito, ottimizzato anche per dispositivi mobili. www.hypo-alpe-adria.it

Imer Group
Imer Group

Le ORU, con il brand IMER Group Batching Plant Solutions, rappresentano la Divisione Concrete di IMER Group, dedicata allo sviluppo e alla realizzazione di impianti e soluzioni per il betonaggio. Dal 1950 realtà di spicco nel settore, è attiva a livello internazionale con forte orientamento a innovazione e R&D. 

 
Brand Identity e comunicazione di prodotto
Brand Identity e comunicazione di prodotto
Brand Identity e comunicazione di prodotto

Brand Identity e comunicazione di prodotto

Una importante fiera internazionale di settore, il bauma 2013 di Monaco, è stata l’occasione per un nuovo progetto di comunicazione e un restyling dell’immagine istituzionale, tutto a firma Emporio ADV. Il progetto è stato declinato sui principali materiali di comunicazione istituzionale e di prodotto.

 
Website

Sito Web

In coordinamento con la nuova Brand Identity, è stato progettato il nuovo sito web, per presentare al meglio l'azienda con il suo riposizionamento nel mercato, la gamma prodotti e le case history degli impianti realizzati a livello mondiale.

 
Video

Video

La comunicazione di prodotto può massimizzare la propria efficacia quando gestita attraverso supporti multimediali.

Con questo obiettivo sono stati ideati e realizzati diversi video di prodotto da utilizzare durante fiere ed eventi, da presentare durante gli incontri commerciali o tramite i canali social.

ITP
ITP

ITP Biomedical Company è un'importante realtà con sede in Italia, nata dall’esperienza pluriennale di un gruppo di specialisti nel settore salute, bellezza e benessere. La società capogruppo, ITP SA, operante a livello internazionale, gestisce in esclusiva un numero rilevante di marchi leader mondiali nei campi della medicina e dell’estetica.

 
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata

Comunicazione integrata

Per ITP abbiamo curato una complessa operazione di comunicazione integrata per sostenere il cliente nei molteplici ambiti di attività, come produttore e distributore di prodotti in ambito medico-estetico, nei Paesi dell’Est Europa oltre che in Italia. Logo, immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, advertising, sito web, ufficio stampa sono solo ancuni dei progetti realizzati.

 
Packaging e labelling

Packaging e labelling

Studio di packaging e labelling per la linea di prodotti cosmeceutici a marchio proprio.

 

Ufficio stampa

Seltz si è dedicata alla diffusione di comunicati stampa delle apparecchiature distribuite in Italia. La prova dei trattamenti offerti a giornaliste del settore ha portato alla pubblicazione su riviste dedicate al mondo della bellezza, della salute e del mondo femminile in generale. 

ManpowerGroup
ManpowerGroup

ManpowerGroup è una multinazionale leader mondiale nelle "innovative workforce solutions". ManpowerGroup realizza e offre soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane. Unendo efficacemente la sua profonda conoscenza del potenziale umano e delle esigenze dei propri clienti, ManpowerGroup crea valore per imprese e individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di business e di carriera. Emporio ADV supporta ManpowerGroup in una vasta gamma di iniziative, dall’advertising al content marketing, dalle attività speciali alla gestione della nuova intranet.

 
Magazine
Magazine

Magazine

Per ManpowerGroup, Emporio ADV ha curato il riposizionamento del magazine LinC, identificando una nuova veste grafica e realizzando per ogni numero la creatività della cover e l’impaginazione dell’intero magazine.

 
Intranet
Intranet

Intranet

La Intranet rappresenta per ManpowerGroup uno strumento strategico per lo sviluppo e il consolidamento della comunicazione interna, tra le diverse aree di competenza e le sedi operative. Emporio ADV ha affiancato ManpowerGroup nella creazione di una nuova piattaforma integrata, riorganizzando l’architettura e i contenuti esistenti, migliorando il processo di inserimento dei nuovi contenuti e formando lo staff ManpowerGroup all’utilizzo di tutte le funzionalità. 

 
Human Age Institute
Human Age Institute
Human Age Institute

Human Age Institute

Human Age Institute (HAI) è lo spazio, reale e virtuale, che unisce persone, aziende, istituzioni e associazioni che intendono contribuire allo sviluppo del talento, secondo una filosofia che ManpowerGroup ha battezzato “Olistica del Talento”. Emporio ADV ha realizzato i marchi dei temi che rappresentano i diversi aspetti di questa filosofia: Leadership, Espressione creativa, Etico filosofico, Fisico emozionale, Equilibrio personale, Sviluppo delle competenze, Pragmatico razionale.

In più, Emporio ADV ne ha realizzato il sito internet.

 
Young Talents in Action
Young Talents in Action
Young Talents in Action

Young Talents in Action

Young Talents in Action è un progetto che realizza una sinergia tra territorio e social network, con l'obiettivo di fornire strumenti innovativi ai candidati ManpowerGroup in cerca di occupazione. Team Factor è la gamification che coinvolge i dipendenti stessi delle filiali ManpowerGroup, creando una virtuosa e divertente logica competitiva. Emporio ADV ha supportato ManpowerGroup dalla fase progettuale, contribuendo all’identificazione delle meccaniche partecipative e concorsuali, a quella di comunicazione dentro e fuori la filiale.

 
YTalent
YTalent

YTalent

YTalent è il progetto di ManpowerGroup che valorizza le “soft skills”, le competenze trasversali più ricercate dalle aziende, e offre ai giovani un’opportunità di entrare nel mondo del lavoro.

Emporio ADV ha contribuito alla creazione dei materiali di comunicazione.

Neauvia
Neauvia

NEAUVIA è il principale brand di Matex Lab, società di produzione di filler e cosmeceutici con headquarter a Lugano e filiali in Italia e Germania. Il marchio, che dal 2012 opera nei settori degli iniettabili e dei riempitivi, creme e sieri cicatrizzanti, antiage ed anti-infiammatori post trattamenti di medicina estetica e sistemi di rigenerazione tissutale, si è già qualificato come brand di riferimento per i professionisti della medicina estetica, con una rete distributiva che copre oltre 64 paesi. 

www.neauvia.com 

 

Advertising

Realizzazione di visual per campagne pubblicitarie apparse su stampa nazionale e internazionale.

 

Packaging

Studio di packaging e labelling per la linea di prodotti - filler e cosmeceutici - a marchio proprio.

 

Sito Web

Novasol
Novasol

Azienda leader specializzata nel settore dell’affitto case vacanza in Italia e all’estero.

 
Advertising

Advertising

Il cliente ha richiesto all’Agenzia supporto per un progetto di visibilità sulle riviste generaliste e specializzate attraverso la creazione di una campagna stampa multisoggetto internazionale, dedicata agli enti turistici danese, francese, austriaco e norvegese.

 
Ufficio stampa

Ufficio stampa

Attività di ufficio stampa nazionale su riviste generaliste e specializzate del settore turismo.

Pilosio
Pilosio

Emporio ADV ha affiancato Pilosio nella realizzazione di una nuova immagine coordinata finalizzata allo sviluppo internazionale dell'azienda. Tutti gli strumenti progettati sono stati sviluppati nell'ottica di proporre l'azienda come uno dei più completi e organizzati player del settore, prendendo come riferimento i più grandi competitor del mercato. Il lavoro è partito dal restyling del logo e dalla creazione del nuovo payoff, passando poi al company profile, alla campagna stampa istituzionale e di prodotto fino alla creazione di due video - uno istituzionale ed uno più orientato al prodotto - per arrivare infine al progetto dello stand.

 
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali

Brand Identity e strumenti promozionali

Restyling del logo, creazione del payoff, creazione logo 50° anniversario. Studio e progettazione del company profile e progettazione di un catalogo generale. Studio e realizzazione di un magazine internazionale finalizzato ad informare gli addetti del settore su nuovi progetti o prodotti.  Studio e realizzazione dei manuali tecnici di utilizzo dei prodotti.

 
Eventi e fiere
Eventi e fiere

Eventi e fiere

Ideazione, creazione, realizzazione e gestione dell’evento annuale internazionale Premio Pilosio per la Pace con la partecipazione di personalità eccellenti capaci di garantire visibilità internazionale. Studio e progettazione dello stand al bauma 2013.

 
Web site
Web site
Web site

Sito web

Studio e realizzazione del sito web istituzionale e di un network di siti collegati: sito Premio Pilosio, sito settore spettacolo, sito LAMA ponteggi (marchio di Pilosio per il settore alluminio).

 
Video

Video

Studio e realizzazione di 2 video: il primo istituzionale ed il secondo maggiormente orientato al prodotto, entrambi finalizzati a presentare al target internazionale l’alto livello competitivo dell’azienda nello scenario internazionale.

 
Advertising
Advertising
Advertising

Advertising

Presotto
Presotto

Made in Italy, esperienza, innovazione, creatività, ecosostenibilità sono l'insieme di valori imprescindibili alla base della filosofia di Presotto, rappresentata da una vera e propria piramide della vita che racchiude tutta l'affidabilità di un marchio storico, dal 1948 apprezzato in Italia e nel mondo per soluzioni d’arredo di altissimo livello. Valori che guidano la progettazione e la realizzazione di arredamenti moderni con caratteristiche uniche e inimitabili, che coinvolgono in un'esperienza appagante tutta da vivere per chi li sceglie.  

 

Ufficio stampa

Un brand leader nel settore arredo ha necessità di comunicare i propri prodotti di design a un target di testate selezionate. Per Presotto Seltz gestisce i rapporti con la stampa di settore e generalista e la gestione dei Social Network. Appuntamento fisso con i giornalisti è il Fuorisalone di Milano: l'esperienza tattile del prodotto rappresenta il primo passo per innamorarsi del brand Presotto.

Reggiani
Reggiani

Reggiani è leader internazionale nel settore dell’illuminotecnica. L'azienda è riconosciuta per la sua capacità di rendere accessibili ed ecosostenibili le tecnologie più innovative, contribuendo alla vivibilità e al fascino di ogni ambiente. L’azienda ha l'headquarter in Italia, con sedi sussidiarie in USA, Regno Unito, Francia e Russia, per un totale di 110.000 m2 di spazi dedicati a produzione, ufficio, showroom e magazzini.

 
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali
Brand Identity e strumenti promozionali

Brand Identity e strumenti promozionali

Per Reggiani, Emporio ADV ha lavorato a 360 gradi: a partire dal revamp del logo per catturare i valori di innovazione e design e dall’identificazione di un nuovo payoff per raccontare la missione del Brand, fino a tutti i materiali di comunicazione. Nasce così il payoff “We speak light”, che apre un nuovo territorio di racconto del Brand e dei suoi prodotti. La nuova Identity è stata poi applicata al catalogo New Collections e al catalogo generale Working Book. A questi strumenti si sono aggiunte tutte le attività di advertising e, infine, lo studio e la realizzazione del magazine promozionale “Light Notes”.

 
Advertising
Advertising

Advertising

Il revamp del logo e la nuova brand promise “We speak light” sono stati lanciati da una campagna adv teaser, alla quale è seguita una multisoggetto dedicata ai prodotti.

 
Eventi e fiere
Eventi e fiere
Eventi e fiere

Eventi e fiere

Abbiamo creato allestimenti originali e capaci di comunicare il nuovo posizionamento di Reggiani per i più importanti eventi di settore: PLDC-Copenhagen, Light+Building e Euroshop.

 
Website
Website

Comunicazione Web

La nuova immagine coordinata è stata declinata anche per le comunicazioni digital direct dedicate ai diversi prodotti.

 

Ufficio stampa

La comunicazione di prodotto al centro del lavoro di ufficio stampa di Reggiani: attenzione particolare quindi al dialogo con giornalisti del settore illuminotecnico e del design. Il linguaggio altamente tecnico ha portato a una conoscenza specifica del tema "luce".   

Roncadin
Roncadin

Roncadin è un’azienda leader nella produzione di pizze surgelate di alta qualità. Esporta oltre il 70% dei suoi prodotti all’estero ed è presente nei principali mercati europei ed internazionali, sia producendo per grandi catene della distribuzione sia con una gamma di prodotti a marchio.

 
Consulenza di marketing
Consulenza di marketing

Consulenza di marketing

Emporio ADV ha supportato il cliente in un progetto di restyling della linea di prodotto a marchio proprio, in un’ottica di riposizionamento e valorizzazione del Brand. Per fare questo l’approccio si è basato su un’analisi dello scenario competitivo dei prodotti pizza surgelata per la GDO e una conseguente strategia di marketing sviluppata per il medio periodo.

 
Packaging

Packaging

Dopo il restyling del logo aziendale, l’agenzia ha sviluppato il progetto della nuova linea di prodotti a marchio proprio, in co-marketing con importanti brand del settore food.

Sabelli
Sabelli

Sabelli è una primaria azienda italiana nel settore caseario con distribuzione nazionale anche nei canali GDO. Emporio ADV è stata incaricata di studiare e lanciare un nuovo prodotto. Una analisi e ricerca di mercato con la Doxa ha fornito gli elementi per il posizionamento nel mercato del nuovo prodotto, per il quale stiamo anche sviluppando l’immagine coordinata.

 
Analisi di mercato

Analisi di mercato

Analisi di mercato in collaborazione con Doxa per raccogliere dati ed informazioni finalizzate al posizionamento di un nuovo prodotto.

 
Sabelli

Ufficio stampa

Brand storico del settore caseario con un importante bagaglio di dati e prodotti da comunicare e veicolare alla stampa di settore Food&Beverage, alle riviste generaliste e soprattutto alle testate economico-finanziarie interessate ad aziende Made in Italy. Oltre all'ufficio stampa puro, Seltz cura e gestisce i contenuti della pagina Facebook del brand. 

Save
Save

SAVE SpA è la società che gestisce l’Aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia e parte dell’Aeroporto Canova di Treviso e Charleroi di Bruxelles. Il Gruppo opera in modo integrato nel settore dei servizi ai viaggiatori, in tre principali aree di business: gestione aeroportuale, gestione di infrastrutture di mobilità, Food&Beverage e Retail.

 
Comunicazione integrata
Comunicazione integrata

Comunicazione integrata

Emporio ADV ha supportato il cliente nel lancio e nella promozione delle iniziative legate ai Frequent Flyer dell’aeroporto, ossia ai possessori e ai futuri possessori della MILIONE CARD. L’agenzia si è occupata della creazione di tutti gli strumenti di comunicazione integrata rivolti al target di riferimento sia in aeroporto che fuori dallo stesso. 

 
Allestimenti
Allestimenti

Allestimenti

Dopo il lancio della Card, si è reso necessario svolgere una serie di attività di segnaletica e promozione interne allo scalo aeroportuale. Per questo motivo Emporio ADV si è occupata di studiare la segnaletica orizzontale e verticale della Priority Lane ai check-in e del distributore automatico di flyer per promuovere l’iscrizione al Club esclusivo. 

Turismo FVG
Turismo FVG

Per l'ente del turismo regionale Emporio ADV ha seguito diversi lavori: di grande prestigio e richiamo, ma anche di enorme stimolo a livello creativo e professionale. 

Seltz ha svolto interventi di Social Media Marketing in occasione di eventi quali Friuli Doc, Far East Festival, Le Giornate del Cinema Muto. 

 

Aereo Alitalia

Emporio ADV ha personalizzato l'aereo di Alitalia targato Friuli Venezia Giulia con uno stormo di colibrì in volo, con i colori bianco e nero a dividersi lo spazio e a colorare l'aeromobile. L'obiettivo richiesto dai committenti era quello di fornire un'immagine coinvolgente e  d'impatto che richiamasse il segreto del Friuli Venezia Giulia, portandolo in giro per il mondo. L’Airbus A319 con la speciale livrea dedicata al territorio ha reso il FVG la prima regione d’Italia a veicolare la propria immagine su un aereo della compagnia e ha riportato Alitalia a utilizzare la sua flotta, dopo oltre quindici anni, quale veicolo di comunicazione e promozione. I colibrì sono stati per un anno gli ambasciatori del Friuli Venezia Giulia sulle rotte per Italia, Europa e Nord Africa.

Tuvia
Tuvia

Il cliente ha richiesto a Emporio ADV un progetto di riposizionamento completo dell'immagine aziendale e la creazione di un registro di comunicazione unico e distintivo in un panorama di mercato fortemente competitivo. Emporio ADV ha realizzato una pre-analisi legata ai mercati di riferimento, ai loro trend, ai servizi offerti, alle strategie di comunicazione dei principali competitor. Dall'analisi poi è stata rilasciata una strategia di comunicazione per ogni singolo canale.

 
Brand identity
Brand identity
Brand identity
Brand identity
Brand identity
Brand identity

Brand identity

Studio e progettazione restyling logo aziendale, ridefinizione delle font e cromie per rendere unico e distinguibile il Cliente sul mercato. 

Studio e progettazione immagine coordinata base e complessa.

 
Company profile e brochure commerciale
Company profile e brochure commerciale

Company profile e brochure commerciale

Studio e progettazione strumenti commerciali istituzionali e di prodotto. Definizione Company profile versione top e divulgativa, creazione delle brochure commerciali.

 
Website

Sito web

Studio, progettazione e realizzazione sito internet aziendale multilingue, completamente aggiornabile dal cliente attraverso backoffice. Diviso in parte istituzionale e parte servizi. 

 
Ufficio stampa

Ufficio stampa

Attività di ufficio stampa nazionale su riviste generaliste e di settore trasporti. Valorizzazione del Brand sul mercato di riferimento.

Sandro Vanini
Sandro Vanini

"Prodotti mediterranei con qualità svizzera": ecco il cuore di Sandro Vanini, storica azienda Ticinese attiva dal 1871, leader nella confezione di prodotti gastronomici d'eccellenza. Dal 2015 l'azienda ha intrapreso con Emporio ADV un percorso volto a ridefinire tutti i touchpoint di marketing e comunicazione, con il fine di aumentare il valore percepito di questo affascinante Brand.

 
Sandro Vanini Website

Sito Web

Sandro Vanini ha affidato a Emporio ADV lo sviluppo del web site istituzionale. Il design, la grafica, il tone of voice sono in linea con il riposizionamento (a partire dalla nuova promesse "Delizie da vivere") e la nuova immagine che l'agenzia ha creato per Vanini. Una veste grafica fresca e moderna ma allo stesso tempo calda e golosa che mette in risalto i prodotti Vanini ma anche il know how dell'azienda e la qualità delle sue lavorazioni.

VTP
VTP

Venezia Terminal Passeggeri è la società che si occupa della gestione dei terminal multifunzionali della città di Venezia. Emporio ADV affianca il cliente per le attività di comunicazione customizzate sui diversi target di riferimento.

 
Advertising
Advertising
Advertising

Advertising

Studio e progettazione grafica di una campagna stampa declinata per settore di interesse del cliente: campagna stampa per target Armatori (internazionale, pianificata su riviste specializzate), campagna stampa target Eventi (nazionale, pianificata su riviste specializzate), campagna stampa target Cittadini (locale, pianificata su riviste di Venezia).

 
Comunicazione finanziaria
Comunicazione finanziaria

Comunicazione finanziaria

Realizzazione strumenti finanziari legati alla presentazione del bilancio e del budget aziendale.

 
Customer satisfaction

Customer satisfaction

Realizzazione software per la definizione della soddisfazione dei clienti.

Zignago
Zignago

Zignago Power nasce nel 2008 a Fossalta di Portogruaro con l’obiettivo di soddisfare le richieste energetiche del Gruppo Zignago Holding utilizzando fonti di energia rinnovabile nel rispetto dell’ambiente.

 
Brand Identity
Brand Identity

Brand Identity

Restyling del logotipo dell’azienda Gruppo Zignago Holding, Zignago Power e Multitecno e relativa declinazione sul coordinato aziendale.

 
Consulenza ambientale

Consulenza ambientale

Emporio ADV realizza un’analisi in tema di comunicazione ambientale e di radicamento con il territorio circostante.

 
Network Piattaforme Web
Network Piattaforme Web

Network Piattaforme Web

Studio, progettazione e realizzazione sito internet Zignago Holding, siti internet Zignago Power e Zignago Vetro

Il sito emporioadv.it utilizza cookies tecnici e consente l'invio di cookies di "terze parti". Per maggiori informazioni sull'uso dei cookies, cliccare qui. Si informa che la prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso comporta la prestazione del consenso all’uso dei cookie.