communication

Negli ultimi anni gli strumenti con i quali si può "fare comunicazione" si sono moltiplicati a dismisura. E quelli che sono rimasti hanno comunque mutato modalità di fruizione e target. Di fronte abbiamo un catalogo vastissimo di idee, materiali e modelli. Troveremo ciò che serve al tuo Brand per rendersi indimenticabile e lo eseguiremo con fantasia ed esperienza.

BRAND IDENTITY

Creazione dell'immagine coordinata di un Brand o servizio. Rientrano in questa categoria tutti gli strumenti istituzionali di comunicazione volti a veicolare il Brand e quindi l'immagine istituzionale del prodotto/servizio, quali:

  • naming
  • logo
  • coordinati di base (biglietti da visita/carte intestate/buste/cartelline/firma email ecc.)
  • coordinati accessori (automezzi/divise/gadget/segnaletica aziendale ecc.)
  • monografie
  • Brand Identity manual

ABOVE THE LINE

Creatività, progettazione grafica e (programmazione) per la realizzazione di campagne di comunicazione on e offline da veicolare nei canali di comunicazione classici e digitali:

  • spot tv e spot radio
  • campagne stampa, affissioni, new media

BELOW THE LINE

Creatività e progettazione grafica per la realizzazione di strumenti di comunicazione coordinata diversi dall'advertising, relativi alla promozione di un prodotto/servizio:

  • cataloghi prodotto, flyer di presentazione prodotto/servizio

In questa categoria rientrano anche le attività collegate a:

  • sponsorizzazioni
  • materiali a supporto di attività direct marketing
  • guerrilla e street marketing

PACKAGING

Progettazione creativa e definizione di tutti gli elementi e materiali necessari al confezionamento di un prodotto: struttura, layout grafico e personalizzazione della confezione, dell'etichetta, fino all'imballaggio, al fine di renderlo più attraente e facilmente riconoscibile nella distribuzione e/o per facilitarne il trasporto e l'utilizzazione.

PROGETTI EDITORIALI

Progetto editoriale (scelta, pianificazione e redazione dei contenuti), creatività e studio grafico di supporti editoriali off e online (es. magazine, house organ), ideati come mezzo di comunicazione aziendale verso l'interno o l'esterno (in base alle strategie definite), per la divulgazione di informazioni istituzionali e/o di prodotto e/o news o con obiettivi di engagement.

CONTENT EDITING

Redazione e/o editing di contenuti testuali da veicolare nei canali di comunicazione on e offline (con le relative specificità), con carattere istituzionale o di prodotto e stile creativo o informativo in base alle necessità dei supporti.

PIANIFICAZIONE MEDIA

Pianificazione strategica della presenza del Brand nei diversi media on e offline. Nello specifico:

  • scelta del media mix e definizione dei relativi rapporti con le concessionarie
  • trattativa per l'acquisto degli spazi
  • supporto nella consegna degli impianti rispetto al calendario definito
  • monitoraggio delle uscite e controllo dell'efficacia della campagna.

Contatti

UDINE

via M. Buonarroti 41
33010 Feletto Umberto
Tavagnacco - Udine

t +39 0432 546996
f +39 0432 546657

@info

@pec

@seltzpr

 

Consulta il nostro catalogo servizi e contattaci per richiedere un preventivo.

Instant message

Il sito emporioadv.it utilizza cookies tecnici e consente l'invio di cookies di "terze parti". Per maggiori informazioni sull'uso dei cookies, cliccare qui. Si informa che la prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso comporta la prestazione del consenso all’uso dei cookie.